AMMISSIONI CORSI ACCADEMICI, PROPEDEUTICI E PREACCADEMICI - A.A. 2022/23

Sono aperte dal 30/05/2022  al 15/07/2022 le ammissioni per l'a.a. 2022/2023 ai corsi attivati presso la sede di Lecce e la Sezione staccata di Ceglie Messapica del Conservatorio di Musica "Tito Schipa". Per ogni informazione e prima di compilare la domanda di ammissione, si prega di consultare la pagina dedicata alla pubblicazione del Manifesto degli Studi a.a. 2022/23   -- CLICCA QUI --

AMMISSIONI CORSI ACCADEMICI (biennio e triennio)

AMMISSIONI CORSI PROPEDEUTICI E PREACCADEMICI

IMPORTANTE! I PAGAMENTI PER CONTRIBUTI AL CONSERVATORIO POSSONO ESSERE VERSATI ESCLUSIVAMENTE TRAMITE SISTEMA PAGOPA (VEDI LE GUIDE ALLEGATE AL MANIFESTO DEGLI STUDI A.A.2022/23). NON E' ACCETTATA NESSUNA ALTRA TIPOLOGIA DI PAGAMENTO (ad es. bollettini postali). IL VERSAMENTO DI CONTRIBUTI AL CONSERVATORIO (PER AMMISSIONI, ISCRIZIONI ECC.) NON EFFETTUATO TRAMITE SISTEMA PAGOPA VERRA' RIFIUTATO.

GUIDA ALLA DOMANDA DI AMMISSIONE